Thanks to Colour


Il colore è da sempre l'icona di uno stile, di un'epoca, ma soprattutto di emozioni. Attraverso il colore possiamo ancora oggi respirare l'autentico Spirit of the Age di tutta la storia dell'umanità, indissolubilmente legata al bisogno di dare vita alle proprie creazioni. THE ANATOMY OF COLOUR. The Story of Heritage Paints & Pigments è proprio questo, il racconto di una relazione che dura da sempre e sarà per sempre.
Dal colore passiamo ora alle magie dell'interpretazione dello spazio con BITTERSWEET: NOMA BAR. Le famosissime illustrazioni divenute già simbolo di molte campagne, si susseguono in un continuo gioco di contrasti, linee e colori, creare vere e proprie visioni. 
Darsi un volto è sempre un'impresa, ma i linguaggi si moltiplicano continuamente, ed ogni identità si declina singolarmente, in questo volume - UPSTART! Visual Identities for Start-Ups and new Business- di grandi e piccole identità che si stanno distinguendo grazie alle abilissime scelte di design, ne troverete molte. Edito da VICTIONARY è una delle ultime pubblicazioni in fatto di branding e branding design. 

"Let it Glow!"-  è l'invito di PALETTE 08: IRIDESCENT. Holographics in Design, un invito a osare lasciando che il design incontri la luce, creando effetti ottici unici. Iridescenze, giochi di luce e mescolanze di colore si rincorrono pagina dopo pagina, raccontando in 100 progetti illustrati, gli esperimenti di molti designer internazionali. 

Lascia un commento


Vi ricordiamo che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione