LIMOND BOOKLIST 1: 5 BESTS OF 2019


cover grapich submitting

LE CINQUE MIGLIORI RIVISTE DI GRAFICA SCELTE DA LIMOND 

Ed anche quest'anno è giunto il momento di rinnovare l'abbonamento alle nostre riviste di grafica preferite per inaugurare un nuovo anno insieme all'insegna dei top trends in graphic design

Bando alle ciance quindi e cominciamo subito ad esplorare i titoli migliori, scelti accuratamente per voi da Limond!  

1. NOVUM 2019: Storica rivista di grafica che anche quest'anno ci prepara ad un'infinita serie di novità, già dal primo numero, infatti, Novum ci trasporta nel mondo delle identità visive, collezionando i migliori esempi di Visual Identities al momento in circolazione. Novum, quindi, si riconferma tra le migliori scelte editoriali del 2019, un vero e proprio portfolio a puntate che copre tutti gli aspetti del graphic design, mantenendo un occhio di riguardo al cosmo europeo

2. EYE 2019: In crescita continua dai fantastici Nineties, torna anche quest'anno pronto ad osservare, con il suo occhio vigile, il mondo del design in continua trasformazione, regalandoci contenuti unici ed autorevoli che di fatto giustificano la scelta di EYE tra le migliori riviste di grafica in circolazione, senza dimenticare la cura prestata all'aspetto esteriore, che ne fa il magazine più bello e collezionabile dal '90 ad oggi. 

3.COMMUNICATION ARTS 2019Nella nostra selezione non poteva mancare Communication Arts, punto di riferimento per tutti i  visual artists, che anche nel 2019 è pronta a scoprire per voi tutte le ultime tendenze ed i progetti più interessanti in fatto di arti visive e comunicazione. Pubblicità, Fotografia, Illustrazione e Design sono solo alcune delle discipline affrontate, come sempre, da C&A, grazie ai continui contributi dei migliori esperti del settore.

4.BRAND 2019: Il bimestrale edito da Sendpoints si attesta nuovamente tra le migliori voci in campo per il Communication Design. Sempre pronta a cogliere nuovi stimoli, Brand, è continuamente in cerca del Valore che c'è dietro ogni forma di comunicazione, esplorando centinaia di contenuti ed analizzandoli in un insieme multidisciplinare di metodi creativi. 

5.LÜRZER'S INT'L ARCHIVE 2019: Concludiamo con la migliore raccolta di campagne pubblicitarie sul mercato. Stiamo parlando naturalmente di Lürzer's Int'l Archive, al lavoro per voi, fotografi e professionisti della comunicazione, con l'intento di creare, anche per quest'anno, il dizionario pubblicitario più completo disponibile. 

 

Siamo arrivati alla fine della nostra prima Booklist di Febbraio, ora, noi abbiamo scelto chi ci accompagnerà nel 2019, e voi? 

 


Lascia un commento


Vi ricordiamo che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione