LIMOND BOOKLIST 2: 2019 - ARCHITECTURE MAGAZINE


LIMOND BOOKLIST 2: 2019 ARCHITECTURE MAGAZINE 

 

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi trend nel mondo dell'Architettura?

Allora questa è la lista giusta, abbiamo infatti selezionato per voi le migliori riviste di Architettura del 2019, disponibili in abbonamento

Non indugiamo oltre, ecco a voi la nostra Booklist:

1. A+U - ARCHITECTURE & URBANISM: Da anni punto di riferimento per tutti gli architetti del mondo, A+U ci accompagna anche nel 2019 in un viaggio che copre più di 100 paesi in costante ricerca di nuovi stimoli, raccogliendo i trend più innovativi al mondo ed interpretando lo stato dell'arte di Architettura e Urbanistica in un dinamico scambio di eccellenti contributi. 

2. DETAILFocus sull'universo europeo e mondiale dell'Architettura, ma con eccezionale attenzione ai dettagli costruttivi, Detail, come di consueto, saprà offrivi uno sguardo al microscopio, sezionando chirurgicamente per voi i temi attualmente più in voga nel dibattito architettonico e costruttivo. 

3. TC CUADERNOS: Bimestrale iberico di Architettura, TC Cuadernos si afferma anche quest'anno come cartina tornasole delle diverse tendenze in divenire portate avanti non solo dai grandi nomi dell'Architettura contemporanea, ma anche da diversi studi emergenti, seguiti dalla redazione con un occhio di riguardo

4. FRAME: Caso unico nel suo genere, Frame è una rivista bimestrale nota per l'alta qualità dei contenuti, soprattutto fotografici. Frame tratta con particolare attenzione tutti gli aspetti dell'interior design, inteso anche come professione creativa, illustrandone gli esperimenti più interessanti, non dimenticando l'importanza della prassi progettuale ed architettonica, creando una mappa di contenuti in costante dialogo tra loro. 

5. GA HOUSES: Eccellenza giapponese, il bimestrale GA Houses è senza ombra di dubbio una rivista da collezione, ogni pagina, infatti, è puro contenuto, premiando di fatto la scelta editoriale di non affidarsi ad alcun tipo di pubblicità. Il focus, numero dopo numero, viene mantenuto sull'Architettura Residenziale Contemporanea, selezionando accuratamente i progetti più innovativi e di tendenza

6. C3: Rimaniamo in oriente con un altro bimestrale dai contenuti estremamente pregiati. C3, stampato in Corea, documenta i progetti di Architettura, Urbanistica ed Architettura del Paesaggio analizzandone la tradizione ed il contesto di realizzazione. 

Anche per questa settimana siamo giunti alla fine della nostra Booklist, fateci sapere quali sono i vostri Magazine preferiti! 

 


Lascia un commento


Vi ricordiamo che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione